fbpx SEMINARIO EASY EXPORT | Camera di Commercio del Molise

SEMINARIO EASY EXPORT

 

SEMINARIO EASY EXPORT

Categoria: 
27 settembre 2018 - Seminario su ricerca clienti e creazione di reti commerciali per le pmi.
 
La Camera di Commercio del Molise, nell’ambito del progetto “Easy Export” per il sostegno all’internazionalizzazione delle PMI, in collaborazione con Co.Mark S.p.A., organizza il Seminario gratuito (previa registrazione) dal titolo “Ricerca Clienti e Creazione di Reti Commerciali per le PMI” rivolto alle aziende molisane che desiderano iniziare a vendere all’estero o rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali.
 
Interverrà il Dr. Maurizio Di Cola, Temporary Export Specialist di Co.Mark S.p.A., società del Gruppo Tecnoinvestimenti dal 2016, specializzata in servizi di Temporary Export Management e leader nel campo dei servizi di internazionalizzazione per le piccole e grandi imprese italiane.
 
Il Seminario avrà luogo presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise (Piazza della Vittoria, 1) a Campobasso, il giorno 27/09/2018, a partire dalle ore 9.30. Sarà inoltre attivata una diretta streaming presso la Sala Convegni della sede secondaria della Camera di Commercio del Molise ad Isernia, per le aziende della provincia di Isernia.
 
Scarica la locandina per conoscere i dettagli del programma.
 
Per iscriversi, compilare, entro il 23.09.2018, la scheda di adesione online disponibile al seguente link.
 
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile contattare i numeri 0874/471802 oppure 0874/471809.
Ultima modifica: Lunedì, 10 Settembre, 2018 - 16:39