fbpx SELEZIONE PUBBLICA | Camera di Commercio del Molise

SELEZIONE PUBBLICA

 

SELEZIONE PUBBLICA

Categoria: 
La Camera di Commercio del Molise ha indetto la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, posizione economica “C1” e profilo professionale di “Specialista servizi promozionali ed economico-statistico”.
La domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica accedendo a questo indirizzo web
A tal fine gli interessati devono essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata ad essi personalmente intestata.
Il bando di concorso e l’allegato tecnico, relativo alle modalità ed alle condizioni per la registrazione e compilazione della domanda di partecipazione, sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione trasparente-Bandi di concorso”.
Si rende nota l’avvenuta pubblicazione dell’estratto del predetto bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n.19 del 9 marzo 2021.
Pertanto, le domande di partecipazione, dovendo pervenire entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo alla predetta data di pubblicazione, potranno essere trasmesse dalle ore 00:01 del 10 marzo 2021 alle ore 23:59 dell’8 aprile 2021.
Si informa che il Responsabile del procedimento è Rosanna FLORIO – Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, contattabile al numero telefonico 0874471525.
Se vuoi pagare la tassa di concorso direttamente clicca qui, inserendo: nella sezione "SERVIZIO" la scelta: bandi e iscrizioni; nella sezione "CAUSALE" il concorso a cui si intende partecipare; nella sezione "IMPORTO", € 10,33.
Se vuoi richiedere un avviso di pagamento, clicca qui.
Ultima modifica: Venerdì, 12 Marzo, 2021 - 10:59