fbpx PROGETTO EXCELSIOR | Camera di Commercio del Molise

PROGETTO EXCELSIOR

 

PROGETTO EXCELSIOR

Categoria: 
Si informa che la rilevazione presso le imprese, prevista nell’ambito del Progetto Excelsior 2021 e relativa ai fabbisogni professionali e alle previsioni occupazionali, avviata lo scorso 22 marzo, è prorogata al 7 aprile 2021. Entro tale data sarà possibile, per le imprese non rispondenti, compilare il questionario attraverso il link dedicato. Si ricorda che le imprese inserite nel campione hanno ricevuto apposita comunicazione a mezzo PEC. L’indagine Excelsior, realizzata da Unioncamere in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL), fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale.
Per assistenza nella redazione del questionario e per informazioni in merito alla titolarità della rilevazione e alle modalità di realizzazione dell’indagine è possibile contattare gli Uffici camerali (e-mail statistica.osservatori@molise.camcom.it, tel. 0874 4711).
La società del sistema camerale InfoCamere ScpA è stata incaricata di fornire assistenza attraverso un Portale dedicato che mette a disposizione le informazioni necessarie alla risoluzione dei quesiti più frequenti in ambito di compilazione e titolarità della rilevazione. Tale portale è sempre raggiungibile cliccando sull’icona “Supporto” presente all’interno della piattaforma di compilazione.
In caso di necessità di assistenza tecnica, è a disposizione l’help desk di InfoCamere ScpA al seguente recapito 06.64892228 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Ultima modifica: Venerdì, 2 Aprile, 2021 - 10:56