fbpx Progetto EUMATCH – III Edizione | Camera di Commercio del Molise

Progetto EUMATCH – III Edizione

 

Progetto EUMATCH – III Edizione

Categoria: 
La Camera di Commercio del Molise, in collaborazione con la propria Azienda Speciale S.E.R.M., intende offrire alle imprese molisane del settore alimentare e vitivinicolo, un servizio gratuito di accompagnamento all’estero attraverso il Progetto “EUMATCH - III Edizione”, con lo scopo di favorire il loro processo di internazionalizzazione mettendole in contatto diretto con operatori selezionati nei principali mercati europei.
Il supporto specialistico, realizzato da Promos Italia Sc.r.l. - Agenzia nazionale del sistema camerale per l’Internazionalizzazione, prevede eventi B2B virtuali attraverso un percorso formativo, di orientamento e di assistenza personalizzata.
A tal fine la Camera di Commercio intende individuare n. 5 imprese interessate
Le imprese interessate potranno inviare le proprie adesioni secondo le modalità previste dall’Avviso di Manifestazione di interesse: “EUMATCH – III Edizione” – Servizio di accompagnamento all’estero, a partire dal giorno della pubblicazione del suddetto Avviso sul sito web istituzionale della Camera di Commercio del Molise e fino al 18.09.2021.

Gli aiuti relativi al servizio di accompagnamento sono concessi in regime “de minimis”, ai sensi dei Regolamenti n. 1407/2013 e n. 717/2014 del 27 giugno 2014 (GUUE L 190 del 28.6.2014).
Tutti i moduli e le uolteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata

 
Ultima modifica: Lunedì, 6 Settembre, 2021 - 11:25