fbpx PROGETTO “SEI” | Camera di Commercio del Molise

PROGETTO “SEI”

 

PROGETTO “SEI”

Categoria: 
corso_di_marketing_immagine.png

La Camera di Commercio del Molise, con il supporto della propria Azienda Speciale S.E.R.M. e in collaborazione con l’Azienda Speciale Promos della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, organizza il Corso “Marketing Internazionale: focus digital marketing”, rivolto alle imprese molisane.
Il corso si svolgerà presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise (Piazza della Vittoria, 1) a Campobasso, il giorno 18/02/2019, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
È necessario iscriversi cliccando su questo link entro il 14.02.2019.
Nel corso della giornata saranno illustrati i principali aspetti di marketing internazionale dal punto di vista di una piccola impresa, partendo dalla fase preliminare di studio dei mercati esteri e di analisi della domanda e della concorrenza. Verranno analizzate le leve del marketing mix applicate all’internazionalizzazione e un approfondimento sarà dedicato al digital marketing per i mercati esteri.
Il Corso rientra fra le attività previste dal Progetto “SEI – Sostegno all’Export dell’Italia” sostenuto, nell’ambito del Fondo Perequativo 2016, da Unioncamere nell’ottica di garantire una crescita consistente dell’export italiano e una maggior esposizione internazionale delle nostre imprese.
Vai alla pagina dedicata al progetto per tutte le informazioni.
Scarica l’invito con il programma
Ultima modifica: Venerdì, 1 Febbraio, 2019 - 13:39