fbpx Modifiche al DCPM 22 Marzo 2020 | Camera di Commercio del Molise

Modifiche al DCPM 22 Marzo 2020

A seguito del confronto intercorso tra il Ministro dello Sviluppo Economico, il Ministro dell’Economia e delle Finanze e le sigle sindacali nazionali, sono state concordate alcune modifiche all’allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020.

L’elenco dei codici ATECO è stato variato in modo da consentire, da un lato, la maggior integrazione delle filiere già interessate dall’allegato 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 marzo 2020 e, dall’altro lato, la sospensione delle attività non ritenute essenziali.

Le imprese che, per effetto del decreto del 25 marzo, dovranno sospendere la propria attività, potranno ultimare le attività necessarie alla sospensione, inclusa la spedizione della merce in giacenza, fino alla data del 28 marzo 2020.

Scarica nella sezione allegati  il decreto integrale e la nostra elaborazione nella quale sono indicate per esteso tutte le attività sospese o consentite.

Ultima modifica: Giovedì, 26 Marzo, 2020 - 13:01