fbpx MOBILITA' Esterna | Camera di Commercio del Molise

MOBILITA' Esterna

 

MOBILITA' Esterna

Categoria: 
La Camera di Commercio del Molise ha emanato l’avviso pubblico per la copertura, mediante mobilità volontaria esterna da enti soggetti a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni, di n. 1 posto vacante a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, e con profilo professionale di “Specialista servizi di supporto”, ovvero in categoria e profilo professionali equivalenti di altri comparti.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il modello allegato e corredata del curriculum formativo e professionale, mediante consegna a mano c/o l’U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale” dell’Ente durante gli orari di apertura al pubblico – dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.45 e nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì dalle ore 15.15 alle ore 16.30 -  oppure a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla Camera di Commercio del Molise – Piazza della Vittoria n.1 – 86100 Campobasso - , ovvero mediante trasmissione per via telematica all’indirizzo di posta certificata dell’Ente – cciaa.molise@legalmail.it –, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
Non saranno prese in considerazione le domande consegnate o inviate dopo il termine di scadenza previsto dall’avviso o trasmesse a mezzo posta entro suddetto termine e pervenute oltre i 10 giorni successivi.  
Gli avvisi, contenenti le indicazioni sui requisiti e la procedura, e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale della Camera di Commercio del Molise, www.molise.camcom.it, nella sezione dell’Albo pretorio on line ed in quella “Amministrazione trasparente-Bandi di concorso”.
Nella stessa sezione, sarà data notizia della pubblicazione dell’estratto dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, e della data certa di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
Si informa che il Responsabile del procedimento è Rosanna FLORIO – Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale” e per informazioni rivolgersi al numero telefonico 0874471525.
Ultima modifica: Mercoledì, 22 Luglio, 2020 - 12:26