fbpx MEET US | Camera di Commercio del Molise

MEET US

 

MEET US

Categoria: 
L’Azienda SERM della Camera di Commercio del Molise promuove la partecipazione all’evento virtuale MEET US organizzato dalla Italy-America Chamber of Commerce Southeast che si svolgerà dal 21 al 23 aprile 2021.
MEET US si rivolge alle PMI dei settori arredo e agroalimentare interessate ad esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive di internazionalizzazione.
La partecipazione è gratuita ed include una sessione informativa e una successiva giornata di incontri con gli esperti.
Saranno previsti 2 appuntamenti online per presentare alle aziende le specifiche opportunità di uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: gli Stati Uniti
I relatori o esperti del settore, affronteranno gli aspetti relativi alle questioni commerciali, doganali, amministrative, finanziarie e fiscali legate all’espansione di un’attività imprenditoriale sul mercato statunitense.
Parteciperanno inoltre in qualità di testimonial buyer di settore e rappresentanti di aziende italiane dei settori focus che condivideranno la propria esperienza negli Stati Uniti.
La giornata conclusiva, il 23 aprile, sarà dedicata agli incontri individuali e sarà organizzata su una piattaforma digitale all’avanguardia che consentirà alle PMI di incontrarsi con gli esperti in modalità speed meeting per un consulto mirato alle proprie esigenze.
Iscriviti ora
Ultima modifica: Giovedì, 8 Aprile, 2021 - 09:55