fbpx Emergenza COVID | Camera di Commercio del Molise

Emergenza COVID

 

Emergenza COVID

La Camera di Commercio del Molise, in relazione all’emergenza Coronavirus, è a disposizione del tessuto imprenditoriale locale allo scopo di informare, ascoltare e sostenere le imprese in questa fase di emergenza.

DIAMO VOCE ALLE IMPRESE: COMPILA IL QUESTIONARIO
La Camera di Commercio del Molise mira a dar voce alle necessità delle imprese al fine di proporre alle Istituzioni competenti le misure più utili per contenere e superare la situazione di emergenza a salvaguardia dell'economia locale, ascoltando le imprese e raccogliendo le proposte, per trasformarle in istanze da presentare alle istituzioni governative. Scarica i risultati del questionario.

 

RIPARTIRE IMPRESA, IL PORTALE DI UNIONCAMERE
Unioncamere, in collaborazione con InfoCamere, ha realizzato una piattaforma online per aiutare gli imprenditori ad orientarsi fra le innumerevoli misure normative adottate a livello centrale e locale in questa fase di emergenza sanitaria.

portale ripartire impresqa
 
LE OPPORTUNITA’ DEI PID – Punti Impresa Digitale
In questo momento, vista l'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, i Punto Impresa Digitale – PID, presenti presso ogni Camera di Commercio, si sono organizzati per continuare ad erogare servizi ed assistenza alle imprese del territorio.
Numerosi gli strumenti che la rete nazionale dei PID sta mettendo a disposizione, per consentire alle imprese di scegliere quelli di maggiore Interesse per le rispettive realtà.
Sul portale www.puntoimpresadigitale.camcom.it e sui relativi social è possibile trovare informazioni aggiornate utili per affrontare le difficoltà del momento.
I riferimenti del PID della CCIAA del Molise sono:
email: pid@molise.camcom.it tel. 0874 471810
 

NORMATIVA IN MATERIA DI EMERGENZA CORONAVIRUS

 

INTERVENTI ECONOMICI PER EMERGENZA CORONAVIRUS

 

DOCUMENTI UTILI

 

RIPARTIAMO INSIEME

Allegato: