Progetto SEI 2019-2020

Progetto SEI 2019-2020: sostegno all'export dell'Italia" Seconda annualità

La Camera di Commercio del Molise, nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione, partecipa con il supporto della propria Azienda Speciale S.E.R.M. alla seconda edizione del Progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia” – programma nazionale di promozione dell'esportazione e di sviluppo internazionale promosso da Unioncamere Nazionale nell’ambito del Fondo Perequativo 2017 a favore delle piccole e medie imprese italiane.

Il Progetto si pone l'obiettivo di favorire l'avvio sui mercati esteri delle imprese che ancora non esportano - pur avendone qualità, organizzazione e parte degli strumenti - o che esportano solo occasionalmente.

Le imprese selezionate potranno beneficiare di una serie di servizi gratuiti finalizzati a porre le basi per l'avvio o il consolidamento della propria attività sui mercati esteri.

Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al Progetto scarica la circolare

ADESIONI ENTRO IL 14 GIUGNO 2020

Hai votato 'Ottimo'.