Mirabilia Art in Art

 

Mirabilia Art in Art

Tra le attività previste per l’anno 2018 all’interno del Progetto Mirabilia è organizzata la seconda edizione del Premio “Mirabilia ARTinART”- Artigianato in Arte 2018”, in previsione di uno sviluppo del progetto che tenga fortemente in considerazione la componente dell’artigianato artistico.
Il premio, per l’ anno 2018, avrà come tema “MIRABILIA – Viaggio attraverso le città dell’Arte”.
Le opere partecipanti al premio, selezionate a livello regionale da una Commissione locale, verranno esposte in mostra a Pavia in occasione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale che si terrà a Pavia dal 26 al 27 ottobre 2018.
Con Determina Dirigenziale n. 99 del 30/07/2018 è stato approvato il bando con relativa modulistica per la partecipazione al premio.
Verranno premiate, nella fase regionale, tre opere.
E’ prevista l’assegnazione di un riconoscimento alla prima Opera classificata a livello regionale, nonché Targhe e Attestati di segnalazione e di partecipazione per le altre partecipanti.
La scheda di partecipazione alla selezione dovrà recare, nell’oggetto o sulla busta, la dicitura “Avviso di selezione al Premio MIRABILIA ARTinART – Artigianato in Arte 2018” ed essere presentata entro le ore 12.00 del 14 settembre 2018 con le seguenti modalità:
- Tramite Posta Elettronica all’indirizzo cciaa.molise@legalmail.it
- Tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo della CCIAA sede di Campobasso in Piazza Vittoria 1 oppure all’Ufficio Promozione della CCIAA sede di Isernia in Corso Risorgimento 302, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00
Le opere partecipanti al premio dovranno pervenire presso gli Uffici camerali precedentemente indicati entro le ore 12 del 20 settembre 2018.
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 2 Agosto, 2018 - 09:51