fbpx Eventi CIF | Camera di Commercio del Molise

Eventi CIF

Giro d’Italia delle Donne che fanno Impresa – 6^ tappa a Campobasso
Martedì 19 giugno 2018, dalle ore 10.15, presso la Camera di Commercio del Molise, a Campobasso, si terrà la tappa molisana dell'XI Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, il road show itinerante organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l'imprenditoria femminile.
Tema della tappa molisana sarà “Il ruolo delle imprese femminili nella crescita economica del Molise: iniziative e opportunità” . L'incontro, in particolare, oltre a fornire l'occasione per riflettere sui dati dell’economia al femminile in Italia e in Molise, offrirà ai partecipanti una panoramica, dalla diretta voce di Invitalia, sugli incentivi per fare impresa “Resto al Sud”, SELFIEmployment” e “Imprese a tasso zero”.
Sarà, infine, presentato il “Premio Impresa Femminile della Camera di Commercio del Molise” – 1^ edizione 2018, Premio che vuole attribuire un riconoscimento pubblico al lavoro svolto dalle imprese femminili molisane che abbiano raggiunto importanti obiettivi, apportando significative innovazioni e competenze, e che abbiano dato particolare lustro e prestigio al mondo femminile nel campo dell’imprenditoria.