- CONTRIBUTI
-
- Attualmente non ci sono informative relative a Contributi
- EVENTI E ATTIVITA'
-
- Informativa partecipazione ad eventi on-line
- Informativa partecipazione ad eventi con crediti per gli Ordini Professionali
- Progetto Accresciamo le competenze
- Informativa Programma del Fondo di Perequazione 2021-2023 Internazionalizzazione
- Informativa servizi Progetto Cybersecurity - Accordo contitolarità
- Informativa partecipazione ad eventi in presenza
- Informativa Storie di alternanza 2023 (maggiorenni) - Accordo contitolarità
- Informativa Storie di alternanza 2023 (minorenni) - Accordo contitolarità
- Informativa eventi B2B Mirabilia Food&Drink e Turismo 2023 - Accordo contitolarità
- Informativa servizio Certificazione delle Competenze - Accordo di contitolarità
- Informativa Preparazione PMI ad affrontare i mercati internazionali Anno 2023
- Informativa Progetto Transizione energetica - Fondo di Perequazione 2021-2022
- Informativa Progetto La doppia transizione: digitale ed ecologica- Anni 2023-2025
- Informativa Seminari per giovani dal titolo Semina e Orienta la tua impresa
- Informativa Progetto SOSTEGNO DEL TURISMO - FdP 2021-2022
- Informativa Incontri per giovani dal titolo “E-LABORATORI D’IMPRESA”
- Informativa Iniziative camerali Orientamento al lavoro
- Informativa Portale Agevolazioni
- Informativa Preparazione PMI ad affrontare i mercati internazionali Anno 2024
- Informativa Progetto Turismo - Anni 2023-2025
- COMUNICAZIONE E UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
- REGOLAZIONE E TUTELA DEL MERCATO
-
- Iscrizione elenco esperti composizione negoziata crisi d'impresa
- Gestione elenco esperti composizione negoziata crisi d'impresa
- Selezione gestori organismo crisi
- Sportello informativo territoriale per la promozione del Mercato Telematico Sperimentale per la commercializzazione delle catture indesiderate
- Informativa Gestione procedimento irrogazione sanzioni amministrative
- REGISTRO IMPRESE E ALBI/RUOLI
- CONTRATTI E FORNITURE
- INCARICHI A SOGGETTI ESTERNI
- ALTRI TRATTAMENTI
-
- Procedura di consultazione dell'aggiornamento del Codice di Comportamento dell'Ente
- Gestione dati Componenti Consiglio
- Procedura designazione e nomina Componenti degli Organi
- Gestione riunioni Giunta e Consiglio
- Gestione rapporto professionale tra Ente e OIV
- Gestione richiesta concessione spazi e sale camerali
- Gestione flussi documentali
- Gestione provvedimenti dell'Ente
- Gestione contenzioso
- Gestione scarto d'archivio
- Gestione onorificenze
- Consultazione sezione rischi corruttivi PIAO
- Selezione Segretario Generale
- Conferimento incarico indagine Excelsior 2023
- Informativa procedure di videosorveglianza