fbpx IGF | Camera di Commercio del Molise

IGF

 

IGF

Categoria: 
Internet Governace Forum Italia - 7-9 Ottobre 2020
Condotta sotto l’egida delle Nazioni Unite, Internet Governance Forum (IGF) è una piattaforma di dibattito globale che permette di discutere, scambiare informazioni e condividere iniziative inerenti l’Internet Governance fra tutti gli attori del sistema.
L’obiettivo è di massimizzare le opportunità di dialogo e di scambio di idee e buone pratiche su aspetti non soltanto tecnici, ma anche economici e sociali della governance della Rete e portare quindi le esperienze e le questioni emergenti all’attenzione anche degli organismi governativi.
Per la prima volta il sistema camerale sarà pienamente coinvolto nell’organizzazione dell’evento che quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, si svolgerà in modalità virtuale.
Per favorire la massima partecipazione delle imprese all'evento, è stata istituita la categoria “Internet e Re-start” all’interno del Premio “TOP of the PID 2020 - Re-Start” che punta a premiare le imprese che attraverso internet hanno operato la ripartenza.
La Camera di commercio del Molise aderisce all’evento IGF (Internet Governance Forum) in programma dal 7 al 9 Ottobre 2020.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti accedendo all’apposita piattaforma di partecipazione in remoto.
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.
Per maggiori informazioni vedi il programma,
Ultima modifica: Mercoledì, 30 Settembre, 2020 - 12:46