fbpx ICC AGRI-FOOD HUBS | Camera di Commercio del Molise

ICC AGRI-FOOD HUBS

 

ICC AGRI-FOOD HUBS

Categoria: 
La Camera di Commercio del Molise, attraverso la propria Azienda Speciale S.E.R.M., condivide e promuove il Progetto internazionale “ICC Agri-Food Hubs” aperto a imprese e partner ICC – International Chamber of Commerce specializzati nel settore dell’agri-food. Nel 2022, il Progetto si svilupperà in 5 paesi e coinvolgerà 50 partner e 100 imprese selezionate in tutto il mondo.
“ICC Agri-Food Hubs” mira a fornire alle imprese del settore agroalimentare un costante supporto su tre pilastri tematici: 
- Innovazione e Digitalizzazione (Agri-tech – agrivoltaico, Blockchain & DLTs, Smart Contracts, E-commerce, Digital Marketing)
- Trade & Policy (Internazionalizzazione dell’impresa, Labelling – FOP, Pratiche commerciali sleali, Brand Strategy)
- Sostenibilità (Sustainability Management, Food Waste, Local Producer Empowerment)
attraverso momenti di condivisione e approfondimento con approccio interdisciplinare e frutto delle esperienze nazionali e internazionali dei soggetti aderenti al network ICC – International Chamber of Commerce.

QUALI SONO LE ATTIVITA’ E I SERVIZI DELL’HUB?
ICC - International Chamber of Commerce con il supporto dei partner mette a disposizione delle imprese aderenti le seguenti attività e servizi
- WORKING GROUP
- ADVOCACY
- EVENTI E FORMAZIONE
- ICC HELP DESK
- BUSINESS NETWORKING

A CHI È RIVOLTO?
Oltre che a Partner e Sponsor, il Progetto è rivolto, anche alle IMPRESE piccole, medie e grandi del settore agri-food. Sono previsti percorsi differenziati in base al fatturato e tipologia dimensionale. 
La partecipazione è gratuita per le prime 20 imprese aderenti.

SCADENZA PER LE ADESIONI: 28/02/2022
Dettagli sulle modalità di adesione
Scarica la presentazione del Progetto QUI
Ultima modifica: Venerdì, 11 Febbraio, 2022 - 11:46