fbpx GREEN PASS | Camera di Commercio del Molise

GREEN PASS

 

GREEN PASS

Categoria: 
Per effetto dell’entrata in vigore del DL n.127 del 21 settembre 2021 - da venerdì 15 ottobre p.v. - è obbligatorio il possesso e l’esibizione della certificazione verde COVID-19 (Green Pass) in corso di validità per poter accedere ai locali delle sedi camerali per:
  • personale dell'Ente
  • qualunque altro soggetto che si rechi presso le sedi della Camera di Commercio per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro
  • visitatori
  • soggetti invitati a partecipare a riunioni/congressi presso l’Ente
  • soggetti titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice (componenti organi camerali) che accedono presso le sedi camerali per l’esercizio delle funzioni legate alla relativa carica.
Sono esclusi dalla normativa e quindi dai controlli gli utenti, ovvero quanti si recano negli uffici pubblici camerali  per l’erogazione del servizio che l’Ente è tenuto a prestare.

Nelle more del rilascio del software a cura del Ministero della Salute, ad oggi ancora non disponibile, la verifica del Green pass avverrà con l’applicazione denominata “VerificaC19”.
E' richiesto pertanto gentilmente di cooperare al fine della corretta gestione di tale obbligo, attendendo all’ingresso la verifica della validità del Green Pass da parte degli addetti incaricati.

La misura descritta si aggiunge alle altre vigenti per il contenimento del Covid19, a cui sono soggetti comunque tutti coloro che si recano nell'Ente, compresi gli utenti:
- divieto di accesso con temperatura corporea pari o superiore a 37.5°C  e in presenza di sintomi influenzali;
- mascherina di tipo chirurgico o FFP2 indossata a copertura di naso e bocca;
- utilizzo degli appositi disinfettanti in gel per mani a disposizione presso i locali delle sedi camerali;
- rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 m.

Informativa privacy
 
Ultima modifica: Giovedì, 14 Ottobre, 2021 - 17:43