fbpx FRUIBILITA' DATI ALBO | Camera di Commercio del Molise

FRUIBILITA' DATI ALBO

 

FRUIBILITA' DATI ALBO

Categoria: 

La Camera di Commercio del Molise e la Sezione regionale del Molise dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali organizzano il prossimo 21 novembre 2019, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, presso la sede di Campobasso dell’Ente camerale in Piazza della Vittoria, 1, il seminario dal titolo "Fruibilità dati Albo – nuove tecnologie a supporto della legalità ambientale" con la partecipazione del dott. Carlo Alberto Vacirca Proske di Ecocerved.

L'incontro è finalizzato ad illustrare agli Organi di controllo presenti sul territorio regionale e, più in generale, ai soggetti istituzionali preposti al monitoraggio e alla vigilanza delle norme ambientali, gli strumenti tecnologici appositamente messi a disposizione dall’Albo gestori ambientali per una consultazione più approfondita dei dati contenuti nei propri sistemi informativi (tra cui anche un’App per le verifiche in tempo reale delle targhe dei veicoli).

Al fine di una migliore organizzazione dell’evento, si invita a trasmettere i nominativi dei partecipanti all’incontro, inviando una mail ad ambiente@molise.camcom.it

Per ogni ulteriore informazione, contattare gli uffici della Segreteria dell’Albo Gestori Ambientali al numero 08744711.

Ultima modifica: Martedì, 12 Novembre, 2019 - 09:43