EXPORT PER LE PMI

 

EXPORT PER LE PMI

Inviato da ccb0003 il Ven, 19/06/2020 - 12:41
Categoria: 

“Export: una guida per partire” si intitola così l’ebook predisposto dal Ministero degli Affari esteri e realizzato in collaborazione con Unioncamere. Si tratta di uno strumento che, attraverso la formazione e l’informazione del mondo delle imprese, vuole innescare circoli di crescita e di sviluppo della nostra economia spingendo le imprese alla sfida e alla opportunità dei mercati esteri. 

Questa guida digitale, agevole e di taglio pratico, rappresenta un primo passo verso l’accesso e la conoscenza degli strumenti pubblici a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, illustrando, per ogni fase, strumenti, iniziative e servizi reali a cui l’impresa può accedere, sia a livello centrale che a livello territoriale. 

L’e-book si rivolge quindi a tutto il sistema produttivo italiano, con un’attenzione particolare a quelle piccole e medie realtà i cui prodotti e servizi potrebbero essere fortemente apprezzati dai consumatori, dai partner e dai committenti stranieri per una reale promozione del “Made in Italy”. 

La guida è disponibile gratuitamente  a questo link.

Contenuto aggiornato al:Venerdì, 19 Giugno, 2020 - 13:29