fbpx ENTERPRISE EUROPE NETWORK | Camera di Commercio del Molise

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

 

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

Categoria: 
Le opportunità dello sportello unico digitale per la competitività delle imprese – Webinar, 4 maggio 2021 
L’Azienda Speciale SERM della CCIAA del Molise, partner della Rete Enterprise Europe Network, la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività e sviluppare il loro potenziale d’innovazione, promuove la partecipazione al webinar “LE OPPORTUNITA’ DELLO SPORTELLO UNICO DIGITALE PER LA COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE” organizzato per il 4 maggio 2021, dalle 10.30 alle 12.00, da Enterprise Europe Network Italia, Unioncamere e il Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il webinar è rivolto a PMI e liberi professionisti ed è finalizzato ad illustrare le opportunità offerte dallo “Sportello Unico Digitale”, una delle iniziative più importanti per migliorare il mercato unico europeo, punto di riferimento per accedere a informazioni aggiornate e facilmente comprensibili nella lingua nazionale di ciascun Paese e per essere indirizzati ai servizi forniti dalle pubbliche amministrazioni e ricevere aiuto attraverso i diversi centri di assistenza.
Agenda dei lavori:
Introduce i lavori e modera - Stefania De Santi – Unioncamere Veneto – Enterprise Europe Network
Saluti - Valentina Guidi – Dipartimento delle Politiche Europee – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Lo Sportello Unico Europeo per fare impresa in Europa - Mario Altavilla – Unioncamere Nazionale
Il servizio di assistenza one-to-one: le risposte alle imprese - Monica Onori – SiCamera
Domande e risposte
Conclusioni
Come partecipare:
Webinar a numero chiuso. Registrazione obbligatoria, a questo link. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad un massimo di 500 partecipanti. Il 3 maggio sarà trasmesso il link per l'accesso alla piattaforma Zoom.
Ultima modifica: Lunedì, 26 Aprile, 2021 - 16:31