fbpx ENTERPRISE EUROPE NETWORK | Camera di Commercio del Molise

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

 

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

Categoria: 
L’Azienda Speciale S.E.R.M. della Camera di Commercio del Molise – Partner Enterprise Europe Network promuove la nuova edizione del b2b Torino FashionMatch 2020 che quest'anno diventa virtuale.
L'evento si svolgerà dal5 all'8 Ottobre 2020 e comprenderà sessioni di b2b on line e sessioni di webinars - FASHION TALKS - su diverse tematiche con esperti internazionali (il programma dei Fashion Talks sarà disponibile a breve).
Il b2b è organizzato da Unioncamere Piemonte in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network e supportato dal Sector Group Textile and Fashion della rete Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle PMI orientate ai mercati esteri.
La rete EEN aiuta le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi offrendo supporto alle piccole e medie imprese attraverso servizi volti all'innovazione e all'internazionalizzazione (tra cui ricerca partner, access to finance, informazione su bandi comunitari, eventi di b2b e company mission, training specifici per le imprese, servizi legati all'innovazione delle PMI).
La partecipazione all’evento b2b è gratuita previa registrazione a questo sito.
Scadenza adesioni: 30 Settembre 2020. 
Il b2b è rivolto a:
- Fashion Designers/Stilisti
- brands emergenti (accessori e abbigliamento), start-up
- piccole e medie imprese settore tessile
- distributori, agenti di commercio e Fashion stores
- e-commerce Platforms
- PR Agency, Coaching, Marketing e consulenti di business
- Buyers/Commercial Agents
L'evento vedrà la partecipazione di alcuni store nazionali e locali e di buyers locali ed internazionali (grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, con la Camera Buyer Milano e con Rinascente Torino).
L'evento si inserisce nella 5° edizione della Torino Fashion Week che quest'anno diventa DIGITAL e si svolgerà dal 3 al 9 Ottobre:
- CATWALK in streaming live, visibile sull’APP Torino Fashion Week. Dirette Streaming delle Sfilate + Interviste stilisti Live serale (sfilata+intervista designer di 2min); Video Day (backstage+catwalk); Video Personalizzati
- APP Torino Fashion Week + E-commerce platform: tramite l'APP dedicata sarà possibile vedere le sfilate, accedere alla piattaforma dei b2b, vedere i webinars e visionare il canale di e-commerce contenente i prodotti che sfileranno durante la TFW.
Le sfilate si svolgeranno presso lo store Rinascente Torino (https://www.rinascente.it/it/store-torino-via-lagrange) e saranno visibili dal 3 al 9 Ottobre sui canali indicati.
I brand che parteciperanno alle sfilate avranno l'opportunità di ricevere un premio conferito da alcuni sponsors dell'evento TFW tra cui Rinascente che, insieme ad altri importanti fashion stores locali, offriranno la possibilità di esporre e di vendere presso i propri punti vendita.
Ultima modifica: Venerdì, 26 Giugno, 2020 - 13:49