fbpx ENTERPRISE EUROPE NETWORK | Camera di Commercio del Molise

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

 

ENTERPRISE EUROPE NETWORK

Categoria: 
È on-line la piattaforma europea EEN: European platform Care & industry together against CORONA!
Imprese, istituti di ricerca, ospedali, organismi e autorità del settore sanitario sono invitati a collaborare e ad essere presenti in questa piattaforma on-line allo scopo di contribuire alla lotta all’emergenza Covid-19.
Registrate la vostra organizzazione, presentate la vostra soluzione, comunicate le vostre iniziative e le informazioni importanti, spiegate quali sono le vostre esigenze e trovate contatti e partner.
Ottimizziamo il grande potenziale europeo!
La piattaforma è un’iniziativa di Enterprise Europe Network delle Fiandre in collaborazione con Flanders’ Caree supportata da tutto il Sector Group Healthcare dell’Enterprise Europe Network e si presenta come un unico punto di incontro per raccogliere le molteplici iniziative che stanno nascendo (spesso frammentate su scala regionale) e supportare coloro che ne hanno necessità nella attuale situazione; allo stesso tempo, è indispensabile prepararci per supportare il dopo-crisi: le proposte inserite in questa piattaforma saranno utili anche per questa successiva e cruciale fase.
La piattaforma on-line offre la possibilità di instaurare contatti mirati e rapidi con tutti gli attori nel settore salute, industria, ricerca e amministrazioni coinvolte.
Per maggiori informazioni e registrazione vai a questo link.

 
Ultima modifica: Mercoledì, 6 Maggio, 2020 - 16:50