Continua il percorso formativo per imprenditori, dipendenti, collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.
Dopo l'evento del 22 giugno, continua il modulo formativo sulle Sponsorizzazioni e ADV.
L’evento del 13 luglio riguarderà il tema “Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting”
Farsi trovare sul web grazie all'attività di sponsorizzazione del proprio sito è sempre di più un modo per aumentare popolarità e utenti interessati. Il motore di ricerca non è l'unico strumento: capiremo in questo modulo quali sono i punti in cui possiamo rendere più visibile il nostro sito con le possibilità di geo targeting messe a disposizione da Google anche con Display Network e Youtube, strumenti ormai accessibili a tutti.
A settembre il modulo formativo si concluderà dunque con il tema “Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo- targeting della Facebook e Instagram Ads Platform”.
Seguiranno comunicazioni sull’iscrizione all'ultimo appuntamento.
Intanto, se non l'hai già fatto, iscriviti per l'appuntamento del 13 luglio!
Eccellenze in digitale
Eccellenze in digitale
Categoria:
Ultima modifica: Mercoledì, 7 Luglio, 2021 - 09:57