fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE

 

ECCELLENZE IN DIGITALE

Categoria: 
In programma il sesto ed ultimo appuntamento con il progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa nazionale promossa da Google in collaborazione con Unioncamere per aiutare le aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni ad avere visibilità e successo sul web sviluppando le competenze necessarie per impostare la strategia digitale più efficace per la crescita del proprio business.
Il seminario dal titolo “Gli strumenti digitali per le imprese che esportano” si terrà a Campobasso mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 09:15 presso la sede camerale in P.zza della Vittoria, 1. L’evento sarà replicato nel pomeriggio del 27 marzo ad Isernia alle ore 15:15 presso la sede di Corso Risorgimento, 302.
Durante il seminario verranno illustrate le potenzialità del digitale per le imprese che esportano e gli strumenti messi a disposizione da Google.
Nei giorni precedenti al seminario, il digitalizzatore della Camera di Commercio sarà a disposizione delle imprese molisane per l’attività di follow-up individuali, con l’obiettivo di analizzare la presenza online dell'azienda, capire qual è la miglior strategia digitale da attuare in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere, imparare a utilizzare strumenti digitali quali social network e altri strumenti di Google.
Per ulteriori informazioni:
email: molise.camcom@eccellenzeindigitale.it
Tel: 0874 4711
Ultima modifica: Giovedì, 14 Marzo, 2019 - 09:08