fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022 | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

 

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

Categoria: 
Continua il percorso formativo per imprenditori, dipendenti, collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.
In programma 2 incontri (12 ottobre e 9 novembre) per illustrare tutte le potenzialità degli strumenti di vendita online.

L’evento del 12 ottobre riguarderà “Vendere online: avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e- commerce da zero”.
Il webinar, partendo dall'analisi dei trend e delle amplificate opportunità dell'e-commerce determinate dal contesto Covid, intende illustrare gli step da seguire per iniziare a vendere online o per consolidare e rinnovare una strategia e-commerce già avviata.
Nel secondo ed ultimo appuntamento del modulo vendite, previsto il 9 novembre, si parlerà invece di  “Vendere online grazie a Market Place e oltre (strategie e strumenti per la vendita online tramite piattaforme di terze parti)”
Il webinar , partendo dall'analisi del contesto attuale e quindi da considerazioni strategiche su come e perchè ricorrere alle piattaforme marketplace per vendere i propri prodotti e servizi, offrirà una panoramica dei diversi marketplace, da quelli più conosciuti e generalisti, come Amazon ed eBay, a quelli più di nicchia e specializzati con un focus su alcune piattaforme specifiche per il settore artigianato.
 
Si consiglia dunque di seguire tutti i seminari per una maggiore comprensione dell’intero argomento.
I seminari sono aperti a tutte le imprese molisane previa iscrizione on line al seguente link.
 Successivamente sarà comunicato, tramite email, il link per accedere alla piattaforma.
Iscriviti ora!
Per info e maggiori informazioni si può contattare il Punto Impresa digitale ai numeri 0874471-810/543
 
Ultima modifica: Mercoledì, 6 Ottobre, 2021 - 10:13