fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022 | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

 

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

Categoria: 
Dopo la pausa estiva, riparte il progetto “Eccellenze in digitale”, percorso formativo per imprenditori, dipendenti, collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.
Il primo appuntamento si svolgerà il 14 settembre e andrà a concludere il tema delle Sponsorizzazioni: si parlerà di strategie, strumenti, profilazione e geotargeting sui Social.
La pubblicità sui social media è andata assumendo un ruolo crescente nel marketing aziendale. Le sponsorizzazioni online sono un utile strumento per aiutare l'impresa a espandersi in maniera localizzata. In questo webinar si potranno conoscere le opportunità di fare pubblicità sui social offerte da Facebook e Instagram, attraverso il ricorso a specifici strumenti e strategie mirate.
Argomenti trattati
  • Intro strategica sul perché, sul come e quando avviare e massimizzare azioni di Paid Advertising per una PMI sui Social Network
  • Facebook e Instagram Ads Platform: strategie di geo targeting e profilazione, strumenti, tipologie di campagne, formati e strategie di offerta
Ricordiamo che i webinar sono gratuiti e che potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.
Consigliamo come sempre di seguire tutti i seminari per una maggiore comprensione dell’intero argomento.
I seminari sono aperti a tutte le imprese molisane previa iscrizione on line al seguente link.
Successivamente sarà comunicato, tramite email, il link per accedere alla piattaforma.
Iscriviti ora!
Per info e maggiori informazioni si può contattare il Punto Impresa digitale ai numeri 0874471-810/543

 
Ultima modifica: Martedì, 7 Settembre, 2021 - 11:04