fbpx ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022 | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

 

ECCELLENZE IN DIGITALE 2021/2022

Categoria: 
Continua il percorso formativo per imprenditori, dipendenti, i collaboratori e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti per rafforzare la propria cultura digitale.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 13 aprile 2021 e avrà come titolo “I social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad usare i principali (Facebook e Instagram)” Perché per una PMI è importante conoscere, presidiare e governare i social network? Quali sono le piattaforme social a disposizione delle PMI, come si caratterizzano e come utilizzarle? Un focus sulle principali: Facebook e Instagram: Setting e best practices per la gestione di una pagina/profilo business di una PMI, come sfruttare le caratteristiche della piattaforma e le opportunità offerte da strategie e azioni unpaid. 
Il seminario è aperto a tutte le imprese molisane previa iscrizione on line entro le ore 15 del 12 aprile. Successivamente sarà comunicato, tramite email, il link per accedere alla piattaforma.
Si ricorda che gli appuntamenti formativi sono indipendenti tra loro ma è preferibile seguire il maggior numero possibile di eventi per ottenere competenze digitali tali da diventare una risorsa per ripartire e far progredire la propria attività.
Iscriviti ora!

Per info e maggiori informazioni si può contattare il Punto Impresa digitale ai numeri 0874471-810/54
Ultima modifica: Mercoledì, 7 Aprile, 2021 - 11:04