fbpx ECCELLENZA DUALE | Camera di Commercio del Molise

ECCELLENZA DUALE

 

ECCELLENZA DUALE

Categoria: 
Sono aperte le iscrizioni al Premio di Eccellenza Duale, che si propone di valorizzare le imprese impegnate nel duale in Italia. Il concorso, di cui Unioncamere è partner, è coordinato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica.
Possono partecipare tutte le aziende che abbiano realizzato o abbiano all'attivo progetti di formazione duali in Italia, in collaborazione con scuole, enti e centri formativi di ogni tipo, inclusi licei, istituti tecnici e professionali, CFP/IeFP, IFTS, ITS e università. I progetti vincitori saranno premiati in occasione di un evento dedicato nel mese di novembre 2020.
L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare tali realtà e progetti virtuosi e, allo stesso tempo, mira a creare consapevolezza e a sviluppare una cultura integrata e sostenibile del “duale italiano”. Le imprese vincitrici nella propria categoria, così come partner formativi con cui i progetti sono stati realizzati, saranno considerate da esempio per altre realtà nazionali che intendono investire nella formazione duale dei giovani talenti in Italia. 
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato a lunedì 14 settembre 2020. 
La partecipazione al concorso è gratuita. 
Le categorie di premio in gara, il regolamento del bando di concorso e il modulo di candidatura sono disponibili a questo link.
Ultima modifica: Martedì, 30 Giugno, 2020 - 12:24