fbpx Contatti CCIAA | Camera di Commercio del Molise

Contatti CCIAA

 

Contatti CCIAA

Categoria: 

La camera di Commercio del Molise ha aggiornato i propri contatti.

Per comunicare ufficialmente con la CCIAA del Molise deve essere utilizzato esclusivamente l’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa.molise@legalmail.it, che produce gli stessi effetti giuridici di una tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R.), con effetto di una vera e propria notifica nel caso in cui la stessa sia consentita tramite servizio postale. In più la Posta Elettronica Certificata è veloce, sicura ed economica, poiché riduce notevolmente i costi per la spedizione dei documenti e per il personale dedicato.

Questa casella accetta messaggi provenienti sia da caselle PEC che da caselle di posta elettronica non certificata.

I documenti informatici inviati devono essere:

  • prodotti in formati non modificabili (es. PDF/A)

  • se previsto, firmati digitalmente

  • attinenti ad attività istituzionali o procedimenti amministrativi di competenza della Camera di commercio.

I documenti inviati vengono protocollati e assegnati agli uffici competenti; al mittente viene inviata una ricevuta elettronica che ha valenza legale, con il numero di protocollo assegnato, a cui può fare riferimento per i successivi contatti con l'ufficio.

La Camera di Commercio accetta solo fatture elettroniche (secondo le disposizioni del D.M. n.55/2013). Proposte commerciali, pubblicità e altre comunicazioni generiche verranno cestinate.

Solo l'invio sulla PEC garantisce la protocollazione e quindi l'evasione della richiesta.

Per informazioni di tipo interlocutorio è possibile rivolgersi alle mail dei singoli uffici o servizi, fermo restando che le mail non verranno protocollate e quindi eventuali richieste specifiche non verranno evase.

 

Ultima modifica: Lunedì, 2 Marzo, 2020 - 15:24