fbpx Concorsi pubblici | Camera di Commercio del Molise

Concorsi pubblici

 

Concorsi pubblici

Categoria: 
La Camera di commercio del Molise ha indetto n. 2 concorsi pubblici, per titoli ed esami per la copertura di posti a tempo pieno indeterminato, nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, posizione economica “C1”.
Nello specifico i posti da ricoprire sono:
  • N. 1 posto profilo professionale di “Specialista servizi di supporto”
  • N. 2 posti profilo professionale di “Specialista servizi promozionali ed economico-statistici”
I bandi sono disponibili nella sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso»
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica secondo le modalità di cui all’allegato tecnico al bando entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami.
Saranno ulteriormente resi noti i termini effettivi per la presentazione delle domande successivamente all’avvenuta pubblicazione.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale” della Camera di Commercio del Molise al numero 0874471525.
Ultima modifica: Mercoledì, 3 Febbraio, 2021 - 16:20