fbpx BROKERAGE EVENT | Camera di Commercio del Molise

BROKERAGE EVENT

 

BROKERAGE EVENT

Categoria: 
L’Unioncamere Molise , in qualità di partner di Enterprise Europe Network, la più grande rete europea che aiuta le imprese ad internazionalizzarsi e innovare, promuove la partecipazione alla quinta edizione dell'evento gratuito di partnering internazionale “Meet in Italy for Life Sciences 2018”.
Bologna
10 - 12 ottobre 2018
http://meetinitalylifesciences.eu/
 
Settori target:
-dispositivi medici
-farmaceutico e biotech
-ICT per la salute
-nutraceutico
-filiera correlata
 
Chi partecipa all’evento:
-imprese
-start-up
-organizzazioni di ricerca pubblica e privata
-investitori
-cluster, agenzie per l’innovazione, organizzazioni di settore
In sole 4 edizioni l’evento ha triplicato i suoi numeri: l'ultima edizione ha visto oltre 350 partecipanti (31% esteri, oltre 120 startup) dare luogo a 2000 incontri (56% transnazionali) per un totale di 31 paesi coinvolti e 90.000 visualizzazioni dei profili (https://www.b2match.eu/mit4ls2017).
Non perdere questa occasione di trovare partner tecnologici, scientifici e di business, sfrutta al massimo la visibilità e le possibilità dell'evento, non aspettare e registrati ora, è gratuito e occorrono pochi minuti!
MIT4LS2018, un evento di soli vantaggi:
Quanto costa: è gratuito (compresi i light lunch ai F2F), bastano 10-15 minuti per creare un profilo, aggiornabile in ogni momento.
Perché partecipare:
è un'opportunità per farsi conoscere e trovare partnership nazionali ed internazionali di natura commerciale, di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti;
è una vetrina gratuita della propria realtà, più di 90.000 visualizzazioni dei profili nell'edizione 2017, online per almeno 2 anni e oltre
è un evento in crescita costante negli ultimi 4 anni (https://www.b2match.eu/mit4ls2017) per partecipanti, soggetti coinvolti, incontri effettuati, con un’organizzazione capillare ed efficiente, con feedback da parte dei partecipanti sempre oltre il 90% di soddisfazione;
E’ un evento solo di incontri? No, il 10 e 11 ottobre ci saranno anche workshop tematici e i pitch dell’IHVF – Italian Healthcare Venture Forum 2018, un’iniziativa per supportare la crescita delle startup. Il 12 ottobre ci sarà la conferenza internazionale conclusiva dell’evento “Digital Tansformation in medicine: average is dead!”
Tutti i dettagli su http://meetinitalylifesciences.eu/
Se poi non posso partecipare? Potrai mantenere il profilo online sul sito anche dopo l’evento (per 2 anni e oltre), comunicandolo all’organizzazione, che ti supporterà anche nel dare seguito agli eventuali contatti avuti e a sfruttare le opportunità di partnering anche dopo l’evento.
L'evento vede coinvolti numerose operatori ed organizzazioni del settore, che al momento sono :
ASTER, Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna, Eurosportello-Camera di Commercio di Ravenna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, CNA Emilia Romagna, Clust-ER Health, Cluster Nazionale Alisei, Enterprise Europe Network, Assobiomedica, Tuscany Life Sciences Cluster, bioPmed, Bioindustry Park, Confindustria Toscana, Confindustria Piemonte, Assolombarda, Cluster Lombardo Scienze della Vita, FAST, INNOVHUB SSI, Finlombarda, Lazio Innova, Cluster Chico, Consorzio Biomedicina Molecolare, Unindustria, ICE Agenzia.
Per ulteriori informazioni, l'organizzazione del MIT4LS2018 è a vostra disposizione:
https://meetinitalylifesciences.eu/contatti/
https://mit4ls2018.b2match.io/page-3141 (MIT4LS2018 BE sessions)
 
Scarica il leaflet allegato
Ultima modifica: Giovedì, 31 Maggio, 2018 - 12:23