fbpx BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO | Camera di Commercio del Molise

BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO

 

BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO

Categoria: 

La Camera di commercio del Molise informa che dal 20 al 22 Marzo 2020 si terrà a Napoli presso la fiera d’ Oltremare la XXIV^ edizione della BMT- Borsa Mediterranea del Turismo-, tra le principali fiere del turismo in Italia e punto di incontro prezioso per tutti gli operatori del settore turistico – nazionali ed internazionali – che operano nel bacino del Mediterraneo. Presso la BMT di Napoli si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Turismo, Enti turistici, Turismo enologico, Turismo inverno, Turismo rurale, Turismo culturale, Turismo del segmento terme e benessere, tour operator.

La Camera del Molise intende quindi conoscere l’interesse delle strutture ricettive della Regione a partecipare alla manifestazione indicata al fine di predisporre quanto necessario per l’acquisizione di uno stand, a carico della Camera stessa, che possa ospitare le aziende interessate.

Per le aziende sono previsti 3 workshop B2B tematici: workshop INCOMING con 100 tour operator stranieri specializzati sul prodotto Italia; il workshop TERME&BENESSERE con 20 operatori stranieri specializzati nel segmento Terme & Benessere; il workshop TURISMO SOCIALE con 110 Cral nazionali e buyers del turismo di gruppo, un'occasione unica per diversificare il proprio business con operazioni di gruppo e di destagionalizzazione. I workshop, a pagamento, sono a carico delle aziende.

Data la imminente scadenza dei termini di prenotazione degli spazi si invitano coloro che hanno interesse alla manifestazione, ad inviare, entro e non oltre venerdì 14 febbraio p.v., alla mail promozione@molise.camcom.it, una manifestazione di interesse all’iniziativa, allegando una breve descrizione dell' azienda.


 

Ultima modifica: Mercoledì, 4 Marzo, 2020 - 12:24