fbpx BANDI DI CONCORSO | Camera di Commercio del Molise

BANDI DI CONCORSO

 

BANDI DI CONCORSO

Categoria: 
Si rende noto che è stato pubblicato, all’Albo camerale on line e nella  sezione "Amministrazione trasparente –  Bandi di concorso" del sito istituzionale della Camera di Commercio del Molise, l’avviso per la copertura, mediante utilizzo di idonei in graduatorie concorsuali approvate da altre Amministrazioni Pubbliche, di n. 1 posto di categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, come modificato dall’articolo 12 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali del 21 maggio 2018, a tempo parziale (18 ore settimanali corrispondente ad un P.T. al 50%) ed indeterminato, posizione economica “C1”. 
Il profilo professionale richiesto è quello di “Specialista servizi promozionali ed economico-statistici” le cui attività e competenze sono quelle previste dalla contrattazione collettiva di comparto e dalle declaratorie adottate dall’Ente.   
La procedura, pertanto, è rivolta ai candidati, in posizione di idoneità, presenti nelle graduatorie approvate a seguito dell’espletamento di concorsi per profilo professionale analogo o equivalente a quello da ricoprire.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il modello allegato all’avviso e corredata del curriculum professionale, dovrà essere presentata o trasmessa alla Camera di Commercio del Molise secondo le modalità indicate nell’avviso stesso entro e non oltre le ore 24:00 del 22 giugno 2021.
Il testo integrale dell’avviso di selezione con allegato il modello della domanda di partecipazione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente a questo indirizzo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del procedimento, Rosanna FLORIO Responsabile della U.O. “Gestione giuridica ed economica del personale”, al numero telefonico 0874471525 o tramite e-mail.
Ultima modifica: Martedì, 8 Giugno, 2021 - 09:31