fbpx BANDI DI CONCORSO | Camera di Commercio del Molise

BANDI DI CONCORSO

 

BANDI DI CONCORSO

Categoria: 
In riferimento alle Selezioni pubbliche attive per la copertura di seguito elencate:
- 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali. posizione economica “C1” e profilo professionale di “Specialista servizi promozionali ed economico-statistici” (determinazione dirigenziale n. 176/2020)
- 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella categoria giuridica “C” del sistema di classificazione previsto dal C.C.N.L. del 31 marzo 1999 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, posizione economica “C1” e profilo professionale di “Specialista servizi di supporto” (determinazione dirigenziale n. 175/2020)
Considerate le domande di partecipazione pervenute e dovendo garantire lo svolgimento di tutte le attività in massima sicurezza rispetto al contagio da Covid-19, nel rispetto delle regole e delle modalità di organizzazione e gestione delle prove selettive dettate dai decreti ministeriali emanati, il termine di cui all’articolo 5, comma 3 del relativo bando è differito di 60 giorni.
Conseguentemente è altresì differito della stessa entità temporale il termine di cui all’articolo 15, comma 2.
Tale differimento di 60 giorni riguarda dunque le fasi istruttorie successive alle domande di partecipazione.
Consulta la sezione Amministrazione trasparente relativa ai Bandi in corso.
Ultima modifica: Mercoledì, 12 Maggio, 2021 - 12:07