fbpx ALBO GESTORI AMBIENTALI | Camera di Commercio del Molise

ALBO GESTORI AMBIENTALI

 

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 
Seminario 14 novembre 2018: Il trasporto su strada. Il trasporto di merci pericolose su strada (adr) e rifiuti. Le forme e titoli di disponibilità del parco veicolare delle imprese iscritte all’albo
 
Nell’ambito del programma “Le giornate dell’Ambiente”, ciclo di seminari destinati ad approfondire molteplici tematiche relative alla gestione dei rifiuti e, più in generale all’ambiente, organizzato dalla Camera di Commercio del Molise tramite la Sezione Regionale Molise e autorizzato del Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali, il prossimo 14 novembre, alle ore 08,30, presso la Sala Convegni della CCIAA del Molise in Piazza della Vittoria , 1 a Campobasso, si svolgerà il Seminario informativo “ Il trasporto su strada. Il trasporto di merci pericolose su strada (adr) e rifiuti. Le forme e titoli di disponibilità del parco veicolare delle imprese iscritte all’albo”.
II seminario verte sulla normativa relativa all’autotrasporto e alle tipologie di trasporto in conto proprio e in conto terzi, al trasporto dei rifiuti e di merci pericolose su strada (ADR 2017), al fine di approfondirne la sua applicazione, con particolare riferimento alla gestione di quella tipologia specifica di merci, costituita dai rifiuti.
Sarà inoltre attivata una diretta streaming per quanti non potranno partecipare in presenza e in caso di superamento dei posti disponibili.
Per iscriversi, compilare, entro il 13/11/2018, la scheda di adesione online disponibile al seguente link.
 
Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, è possibile contattare l’Albo Gestori ambientali della Camera di Commercio del Molise.
 
Scarica il programma dell’evento
Scarica il programma completo dei seminari
Ultima modifica: Mercoledì, 7 Novembre, 2018 - 11:37