fbpx ALBO GESTORI AMBIENTALI | Camera di Commercio del Molise

ALBO GESTORI AMBIENTALI

 

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 
demat_albo_gestori.png
 
Dal 15 giugno 2023 entreranno in vigore nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all'Albo Gestori Ambientali (alternative e non sostitutive alle attuali): imprese, pubbliche amministrazioni ed enti di controllo devono essere informate e formate sulle novità che le accompagneranno per velocizzare i controlli e che consentiranno, alle imprese che sceglieranno di utilizzare il digitale, di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli.

A tal fine sono in programma il giorno 7 giugno 2023 due riunioni (la mattina per gli organi di controllo e il pomeriggio per le imprese) per illustrare le nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all'Albo Gestori Ambientali e delle informazioni contenute nelle autorizzazioni, introdotte dalle recenti delibere.

Gli incontri sono gratuiti e sono organizzati dalla Sezione Regionale Molise dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali e dalla Camera di Commercio del Molise, in collaborazione con Ecocerved Scarl.

07/06/2023 ore 11.00 - 12.00 – organi di controllo
07/06/2023 ore 15.00 - 16.00 - imprese


Programma
Saluti istituzionali: Luigi Santoianni, Presidente Sezione Regionale del Molise Albo Gestori Ambientali
Segreteria Sezione Regionale Molise dell’Albo nazionale gestori ambientali “Le modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali con QR-code”
Ecocerved Scarl “L’applicativo informatico: modalità ed indicazioni d’uso del nuovo strumento”
Dibattito e conclusioni


Per partecipare all’evento è necessario iscriversi aI seguenti link:
- Organi di controllo
- Imprese

È possibile iscriversi fino alle ore 12:00 del 6 giugno.
Ultima modifica: Lunedì, 29 Maggio, 2023 - 10:44