fbpx ALBO GESTORI AMBIENTALI | Camera di Commercio del Molise

ALBO GESTORI AMBIENTALI

 

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 
La Camera di commercio del Molise, in collaborazione con Ecocerved, la Sezione Molise dell'Albo Gestori Ambientali, propone un calendario di webinar formativi rivolti alle imprese del territorio, con particolare attenzione alla tematica dei rifiuti.
L'iniziativa rientra nell'ambito dell'azione promossa da Unioncamere a livello nazionale, tramite il Fondo di perequazione delle Camere di commercio italiane, sui temi dell’economia circolare d’interesse per le piccole e medie imprese.
Il programma prevede un ciclo di eventi nel corso del mese di giugno 2020, così organizzato:
08/06/2020 IL SISTEMA DI TRACCIABILITA' DEI RIFIUTI CARTACEO
16/06/2020 LA GESTIONE DEI RIFIUTI EDILI E DA AGRICOLTURA
26/06/2020 ECONOMIA CIRCOLARE: DALLA TEORIA ALLA PRATICA
l webinar saranno organizzati sulla piattaforma Microsoft Teams.
I link per i collegamenti saranno inviati inviati qualche giorno prima di ciascun evento all'email indicata in fase di registrazione.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione online
Il webinar sul sistema di tracciabilità dei rifiuti che si svolgerà il prossimo 8 giugno dalle ore 9,15 alle 13.15 sarà incentrato sulla struttura e sulle modalità di compilazione dei formulari e dei registri di carico e scarico ed il corretto utilizzo nelle diverse casistiche.
Il corso è rivolto a tutti coloro che producono rifiuti nell’ambito della propria attività ma anche a coloro che devono occuparsi dello smaltimento sia nella Pubblica amministrazione, sia nelle aziende private.
Adesioni entro il 5 Giugno 2020 ore 12:00
Iscriviti ora all’evento dell’otto giugno
Scarica il programma
Ultima modifica: Mercoledì, 27 Maggio, 2020 - 17:04