fbpx 22 dicembre ore 10:30 | Camera di Commercio del Molise

22 dicembre ore 10:30

Categoria:
La Camera di Commercio del Molise, attraverso il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, organizza un webinar di formazione per il giorno 22 dicembre alle ore 10:30.
“Lavorare smart, gestire l'attività da casa come in sede. Tecnologie per lavoratori e aziende” è dedicato al tema degli strumenti a disposizione di imprese e lavoratori per lo smart working ed è realizzato il collaborazione con Eccellenze in digitale, lo storico programma di Unioncamere e Google che aiuta le imprese a scoprire il web e gli strumenti digitali a disposizione di tutte le attività di impresa. L’iscrizione è aperta a tutti lavoratori, previa prenotazione individuale da effettuare entro il 20 dicembre a questo link.
Il giorno prima dell’evento, verrà inviato il link di collegamento agli iscritti.
Ultima modifica: Lunedì, 14 Dicembre, 2020 - 17:06