Mirabilia 2021

 

Mirabilia 2021

Torna per il 2021 il progetto Mirabilia!

Quest'anno si svolgeranno, il 12 e 13 novembre a Caserta:

- la nona edizione della Borsa internazionale del Turismo Culturale, evento B2B riservato agli imprenditori del settore turistico nel quale saranno previsti incontri con 45 buyer (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) provenienti principalmente dai Paesi UE.

- la quinta edizione del Mirabilia Food & Drink, evento B2B riservato agli imprenditori del settore agroalimentare, nel quale saranno previsti incontri con circa 30 buyer provenienti da area europea.

Per entrambe le manifestazioni sono ammesse a partecipare 8 imprese molisane.

A causa delle attuali restrizioni, è prevista la partecipazione in presenza per le prime 5 aziende selezionate; le restanti 3 potranno partecipare in remoto in videochiamata attraverso la piattaforma MIRABILIA.  

Anche quest'anno, inoltre, la Camera di Commercio del Molise si farà carico delle spese per le 10 imprese che parteciperanno in presenza: l'Ente sosterrà i costi della quota di partecipazione all'evento e le spese di alloggio per un rappresentante dell'impresa partecipante, fino ad un massimo di €500,00.

Le spese, a favore delle Imprese partecipanti, di cui la Camera di Commercio si farà carico sono da considerarsi aiuti di stato concessi dalla Camera di Commercio. Le agevolazioni sono concesse in regime “De Minimis” ai sensi del Regolamento UE 1407/2013.

Fondamentale, dunque, l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le iscrizioni per Mirabilia Food & Drink tramite Modulo online, dovranno pervenire obbligatoriamente entro l'11 ottobre.

Le iscrizioni Mirabilia Borsa del Turismo Culturale tramite Modulo online, dovranno pervenire obbligatoriamente entro l'11 ottobre.

Per tutti gli ulteriori dettagli consulta prima

L'avviso approvato con determinazione dirigenziale n. 126 del 29 settembre 2021

L'informativa per Mirabilia Food & Drink

L'informativa per Mirabilia Borsa del Turismo culturale
Contenuto aggiornato al:Venerdì, 1 Ottobre, 2021 - 08:45